Cast Bolzonella
Copertina Cast Bolzonella sbarca sul Mepa

Cast Bolzonella sbarca sul MePA

Cast Bolzonella è ora abilitata in qualità di fornitore all’interno del portale acquistinretepa.it.
Saremo dunque in grado di partecipare ai bandi promossi dal Consip e fornire le Pubbliche Amministrazioni (PA) con i DPI da noi venduti.
Continua a leggere per sapere come trovarci sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA).

Siamo orgogliosi di annunciare che siamo stati abilitati, in qualità di fornitori, al portale acquistinretepa.it. Questo ci consentirà, d’ora in avanti, di partecipare ai bandi promossi dal Consip e renderci disponibili alle Pubbliche Amministrazioni per acquisti diretti, convenzioni e richieste di offerte personalizzate.

Che cos'è il Mepa?

Che cos’è il MEPA?

Il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) è un mercato digitale nato con l’obiettivo di ottimizzare l’approvvigionamento di beni e servizi pubblici. Permette alle Pubbliche Amministrazioni e ai fornitori di semplificare e velocizzare tempi e costi di compravendita. È gestito dalla centrale acquisti della PA (Consip), la quale definisce le tipologie di prodotti trattabili e le condizioni di fornitura tramite la promozione di appositi bandi.

Perché abbiamo deciso di iscriverci

Prima di iscriverci, non potevamo soddisfare le richieste provenienti dalle PA, poiché queste ultime devono necessariamente fare i loro acquisti attraverso il portale acquistinretepa.it. Avevamo già avviato l’iter necessario e durante il lockdown abbiamo colto l’occasione per perfezionare la nostra abilitazione. Ora siamo finalmente in grado di rispondere alle esigenze degli enti pubblici tramite il mercato elettronico. Il motivo che ci ha spinto a registrarci sul Mepa, quindi, è quello di offrire i nostri prodotti e servizi anche alle Pubbliche Amministrazioni.


Funzionamento degli acquisti sul Mercato Elettronico

Quali prodotti è possibile acquistare?

Ci siamo chiesti in che modo avremmo potuto dare supporto e sostegno ai lavoratori durante l’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro paese e il mondo. La risposta è stata ampliare la nostra offerta con prodotti e DPI per limitare e prevenire possibili contagi. Abbiamo rifornito le aziende italiane con adeguati strumenti di protezione, gli stessi che ora siamo in grado di offrire sul portale on line acquistinretepa.it.  Abbiamo in pronta consegna mascherine chirurgiche di tipo I e di tipo IIR con efficacia di filtrazione batterica rispettivamente del 95% e del 98%, due diversi modelli di mascherine FFP2 marcate CE, pieghevoli e coniche, con una filtrazione batterica superiore al 94%, mascherine FFP3 marcate CE la cui efficienza di filtrazione batterica è pari al 99% e il gel disinfettante mani senza risciacquo. Inoltre stiamo lavorando per garantire, il prima possibile, la disponibilità delle nostre collezioni di abbigliamento da lavoro.

Come trovarci sul MEPA?

Foto di copertina

Per visionare il nostro catalogo prodotti è necessario prima di tutto effettuare il Login presso il portale acquistinretepa.it, e poi inserire il nome “castbolzonella” nel campo di ricerca.  In caso incontrassi difficoltà nel trovare i nostri prodotti, puoi contattarci via e-mail all’indirizzo info@castbolzonella.it oppure al numero di telefono +39 049 864 08 09.

Hai trovato interessante questo contenuto? Condividilo